Francesca Della Valle rinviata a giudizio | Ha circuito Lando Buzzanca

Francesca Della Valle è stata rinviata a giudizio con l'accusa di circonvenzione di incapace nei confronti dell'attore Lando Buzzanca. Secondo l'accusa, avrebbe sfruttato la vulnerabilità psichica di Buzzanca, culminando nelle pubblicazioni del loro matrimonio il 5 agosto 2021 a Canosa di Puglia. La vicenda getta un'ombra sul legame tra i due.

Francesca Lavacca (in arte Della Valle) è stata rinviata a giudizio per l’accusa di circonvenzione di incapace. Avrebbe abusato dello stato di deficienza psichica dell’attore Lando Buzzanca. Arrivando a fa affligere il 5 agosto 2021 le pubblicazioni del loro matrimonio nel comune di Canosa di Puglia. Secondo il capo di imputazione (che oggi riporta Il Messaggero) «lo induceva a contrarre matrimonio ben consapevole delle sue condizioni psicofisiche inidonee alla libera autodeterminazione, atto in forza del quale diveniva erede a seguito del decesso avvenuto il 18 dicembre 2022». Francesca Della Valle e Lando Buzzanca. La prima udienza è fissata per il giugno 2026. Il giudice dell’udienza preliminare Anna Maria Gavoni ha accolto anche la costituzione di parte civile di Massimiliano Buzzanca, figlio dell’attore. 🔗Leggi su Open.online

francesca della valle rinviata a giudizio ha circuito lando buzzanca

© Open.online - Francesca Della Valle rinviata a giudizio: «Ha circuito Lando Buzzanca»

Potrebbe interessarti su Zazoom

La piccola Francesca di Andrew Kaczynski muore di cancro la vigilia di Natale
Una tragica notizia riportata da metro.co.uk, la figlia di nove mesi del giornalista della CNN Andrew Kaczynski è morta la vigilia di Natale dopo aver combattuto un cancro raro.