Fiumicino regole per i vu cumprà | così si combatte l’abusivismo

Fiumicino, 16 maggio 2025 - Per contrastare l'abusivismo, il Comune stabilisce regole chiare per i vu cumprà. Con numeri limitati, richieste tramite PEC e condizioni specifiche, si avvia la stagione estiva 2025. È stato pubblicato l’avviso ufficiale per il rilascio dei nulla osta, garantendo un commercio itinerante più sicuro e ordinato sulle spiagge.

Fiumicino, 16 maggio 2025- Regole chiare, numeri limitati, richieste via PEC e condizioni dettagliate: così il Comune di Fiumicino si prepara alla stagione estiva 2025 per quanto riguarda il commercio itinerante sulle spiagge. È stato pubblicato l’avviso ufficiale per il rilascio dei nulla osta, con una disponibilità totale di 60 postazioni autorizzabili su aree demaniali marittime: 10 per la vendita di generi alimentari, 50 per merci non alimentari. Un tetto massimo che rappresenta una selezione rigorosa, mirata a contenere fenomeni di abusivismo che in passato hanno generato non poche tensioni. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiumicino - regole

Potrebbe interessarti su Zazoom

Million Day: le regole, gli appuntamenti e l’estrazione del giorno
Il numero degli appassionati al gioco Million Day e relative estrazioni è in costante crescita nel Belpaese dal momento che, oltre a un regolamento estremamente semplice, bisogna tenere presente che viene offerta la possibilità a chi prende parte ai vari concorsi di aggiudicarsi una somma importante come un milione di euro.

Cerca Video su questo argomento: Fiumicino Regole Vu Cumpr224