Fermana la trattativa si può chiudere entro fine mese
Fermana si avvicina a un momento decisivo: la trattativa potrebbe concludersi entro fine mese. In attesa dell'incontro cruciale a Fermo, previsto in questi giorni, le parti stanno definendo i dettagli, mantenendo riservata la data esatta. Le prossime settimane saranno dunque fondamentali per il futuro della squadra e dei suoi sostenitori.
Sono giorni di attesa in vista dell’incontro cruciale per il futuro della Fermana. Incontro che dovrà avvenire a Fermo appunto, di sicuro entro la fine del mese, ma è probabile che avvenga anche prima, già la prossima settimana. Data ovviamente già stabilita dalle parti ma non resa pubblica e sulla quale rimane il riserbo. Dopo l’incontro tecnico degli ultimi giorno restano sul tavolo alcuni temi importanti che devono essere sviscerati da entrambe le parti. Lo hanno fatto inizialmente i rappresentanti della società ovvero la famiglia Simoni e il direttore generale Federico Ruggeri che, in caso di fumata bianca della trattativa, rimarrebbe con ogni probabilità al suo posto. Dall’altro Francesco Pileri che del gruppo internazionale con forti interesse a Malta è ufficialmente incaricato di portare avanti la trattativa. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Fermana, la trattativa si può chiudere entro fine mese
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELISA canta contro il Riscaldamento Globale : obiettivo 1mln di firme entro fine aprile
La cantante si aggiunge al ricco roster di testimonial a favore di stopglobalwarming.eu, l’iniziativa che al raggiungimento di 1milione di firme (entro fine aprile) obbligherà l’Unione Europea a discutere la proposta di tassare le emissioni di Co2, fissando un prezzo minimo.