Execus nuovo corso con Giorgi Spina e Andrea Stecconi

Execus S.p.A. si rinnova e si rilancia con una nuova leadership. Il 16 maggio a Milano, la società, protagonista nel digital marketing, Ad-tech e social selling, annuncia il passaggio di testimone nella presidenza del Consiglio di Amministrazione. Giorgio Spina prenderà il timone, guidando l'azienda verso nuove sfide nel futuro del settore.

Milano, 16 mag. - Execus S.p.A. cambia volto e si rilancia. La società a capo dell'omonimo gruppo operante nei settori del digital marketing, dell'Ad-tech e del social selling, ha comunicato la staffetta al vertice nel ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione. Sarà infatti Giorgio Spina a guidare Execus al fianco di Andrea Stecconi verso i prossimi obiettivi aziendali, come rafforzare il posizionamento come partner strategico per le PMI e grandi imprese. Abbiamo parlato con Giorgio Spina, CEO Execus: "Execuse nasce proprio con l'obiettivo di poter cavalcare questo momento di mercato con tutti questi cambiamenti che ci sono. In tal senso è proprio la natura di Execuse, di azienda quotata in borsa, che ci permette di farlo. Siamo nati proprio per quello, per crescere in due direttive in particolare. 🔗Leggi su Quotidiano.net

execus nuovo corso con giorgi spina e andrea stecconi

© Quotidiano.net - Execus, nuovo corso con Giorgi Spina e Andrea Stecconi

Ulteriori approfondimenti disponibili online

execus nuovo corso giorgiExecus, nuovo corso con Giorgi Spina e Andrea Stecconi
libero.it scrive: Sarà infatti Giorgio Spina a guidare Execus al fianco di Andrea Stecconi verso i prossimi obiettivi aziendali, come rafforzare il posizionamento come partner strategico per le PMI e grandi imprese.

Nuova guida per Execus. Spina entra nel consiglio e riorganizza la governance
Come scrive msn.com: Execus ha annunciato oggi una svolta nella propria governance. Con effetto immediato, Lorenzo Lomartire ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Execus: Giorgio Spina scelto come nuovo Ceo al fianco di Andrea Stecconi
Secondo engage.it: Il consiglio ha quindi affidato al consigliere Gianni Adamoli la carica di Presidente di Execus ed ha provveduto alla redistribuzione delle deleghe in seno al consiglio, nominando Giorgio Spina, quale ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.