Evra confessa | Quando sono andato alla Juve mi sono reso conto di questo Poi rivela due retroscena | c’entrano questi grandi campioni del recente passato bianconero tra cui Dybala!
Patrice Evra rompe il silenzio sul suo periodo alla Juventus, rivelando esperienze personali e due retroscena significativi che coinvolgono grandi campioni come Paulo Dybala. Con un focus sui duri allenamenti e le sfide affrontate, Evra offre uno sguardo affascinante sul dietro le quinte del club bianconero, svelando aspetti inediti della vita nella squadra.
Evra si è espresso sul suo passato alla Juve: dalle esperienza personale a quei due retroscena, di cui uno che riguarda Paulo Dybala. Ecco le sue parole. Paulo Dybala e i suoi problemi con Massimiliano Allegri e gli allenamenti duri alla Juve che facevano piangere i suoi ex compagni. Patrice Evra ha parlato al canale YouTube SDS e ha rivelato i seguenti dettagli sulla sua esperienza bianconera. LA CURA DEI DETTAGLI DELLA JUVE – « Quando sono andato alla Juventus mi sono reso conto di non essermi mai allenato così duramente, nonostante nove anni allo United. In confronto a quello ero in vacanza. Pazzesco. Come terzino, poi, volevano che corressi 15km a partita. Ma eravamo la Juventus, quindi avevamo molto possesso palla, quindi in qualche partita ne ho corsi 10-12. Poi, il giorno dopo, non è un giorno di riposo, ma fai la sessione di allenamento e devi correre per altri 15km. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Evra confessa: «Quando sono andato alla Juve mi sono reso conto di questo». Poi rivela due retroscena: c’entrano questi grandi campioni del recente passato bianconero, tra cui Dybala!
Cosa riportano altre fonti
Evra: "Dybala, addio alla Juve? Aveva problemi con Allegri. All'inizio lo hanno ucciso"
Riporta tuttosport.com: L'ex terzino bianconero ricorda le qualità della Joya e i suoi anni con la Vecchia Signora: "Ho visto grandi giocatori piangere dopo due giorni di allenamenti" ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dybala Out per Parma Juventus
Sabato sera il Parma ospiterà i campioni in carica della Juventus allo Stadio Ennio Tardini, dopo il pareggio a reti inviolate in casa contro il Cagliari a metà settimana che ha lasciato gli uomini di Fabio Liverani al 14° posto nella classifica di Serie A.