Eurovision così Lucio Corsi si prepara alla finale | perché ha voluto i sottotitoli in inglese al brano
Alla vigilia della finale di Eurovision 2025, Lucio Corsi rivela la sua strategia vincente: ha scelto di includere i sottotitoli in inglese nel suo brano, puntando a raggiungere un pubblico internazionale. In un incontro con i giornalisti a Basilea, l'artista si prepara a conquistare il palcoscenico europeo con la delegazione italiana al suo fianco.
News tv. Eurovision 2025, così Lucio Corsi si sta preparano alla finale di sabato – Alla vigilia della finale di Eurovision 2025, Lucio Corsi ha incontrato i giornalisti italiani nell’albergo di Basilea dove soggiorna con la delegazione italiana. L’artista, protagonista di un’esibizione tra le più originali dell’anno, ha condiviso emozioni, retroscena e qualche riflessione personale in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano ci ricasca: il gesto alle spalle dei concorrenti Eurovision, così Lucio Corsi si prepara alla finale: perché ha voluto i sottotitoli in inglese al brano. 🔗Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Eurovision, così Lucio Corsi si prepara alla finale: perché ha voluto i sottotitoli in inglese al brano
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eurovision 2025, Lucio Corsi incanta l'Europa con Volevo essere un duro
Lucio Corsi si esibirà stasera, martedì 13 maggio, all’ Eurovision Song Contest 2025, portando sul palco europeo il brano “ Volevo essere un duro ”.