Elezioni 25 e 26 maggio le disposizioni per favorire il voto delle persone non deambulanti
In occasione delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio, è fondamentale garantire l'accesso al diritto di voto per le persone non deambulanti. Le certificazioni mediche necessarie per gli elettori con difficoltà motorie saranno fornite dai medici dell’Ausl presso l'ambulatorio del servizio Igiene e sanità pubblica, facilitando così la partecipazione di tutti.
In vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio, si ricorda che le certificazioni mediche per gli elettori fisicamente impediti ad esprimere il voto e per gli elettori non deambulanti saranno rilasciate dai medici dell’Ausl nell’ambulatorio del servizio Igiene e sanità pubblica (sede Cmp. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

© Ravennatoday.it - Elezioni 25 e 26 maggio, le disposizioni per favorire il voto delle persone non deambulanti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Elezioni Romania: George Simion in testa con il 40,5%, ballottaggio il 18 maggio contro Nicusor Dan
Il leader dell’estrema destra rumena George Simion ha conquistato il primo turno delle elezioni presidenziali in Romania con il 40,5% dei voti.
Approfondimenti da altre fonti
Amministrative il 25 e 26 maggio, referendum 8 e 9 giugno: su cosa si vota
Secondo ansa.it: Domenica 8 e lunedì 9 giugno, in concomitanza con l'eventuale turno di ballottaggio delle amministrative, i cittadini sono chiamati a partecipare ai 5 referendum popolari abrogativi indetti su ...
Elezioni di maggio 2025: perché si vota, date e orari e le Regioni al voto
Come scrive leggioggi.it: Il 25 e 26 maggio si vota per le Elezioni amministrative 2025 in 117 Comuni italiani. Ecco gli orari di voto, chi viene eletto e come si vota.
Elezioni amministrative 25-26 maggio, quando e in quali comuni si vota: tutte le sfide principali
Secondo lanotiziagiornale.it: Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio: gli orari del voto e le sfide principali per le comunali, da Genova a Taranto.