È chiaro che non ho trovato la chiave

È chiaro che non ho trovato la chiave. Il 16 maggio 2025, i lettori di JustCalcio.com possono leggere l'analisi della conferenza stampa di Álvaro Rubio, allenatore del Blanquivioleta, prima della partita contro l'Alavés. In un momento di auto-critica, Rubio affronta la sua disastrosa stagione, rivelando le sfide e le speranze per il futuro.

2025-05-16 21:43:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla serie ALiga pervenuta in redazione: Nella conferenza stampa prima di ricevere Alavés, Álvaro Rubio, Blanquivioleta Coach, Ha mostrato la sua più auto -critica per analizzare la stagione disastrosa del vero valladolide: “Sto soffrendo della situazione. Non posso fare di più, ho cercato di fare del mio meglio, ma è chiaro che non ho trovato la chiave. È difficile vedere che la squadra risponde e i risultati non arrivano. È frustrante, con un risultato positivo che l’avremmo visto un altro modo prima.” È importante terminare una vittoria per fornire un trionfo ai fan, il che lo merita così tanto Álvaro Rubio, allenatore di Valladolid Domenica il Pucela chiude la stagione a casa. “È importante terminare una vittoria per dare il trionfo ai fan, il che lo merita così tanto. 🔗Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

GFVIP : TROVATO IL RAGAZZO CHE ENTRER? IN CASA PER TOMMASO ZORZI
?? un gran bel ragazzo, compir? trent'anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram?, queste le rivelazioni fatte da Alfonso Signorini a "Casa Chi" su uno dei prossimi nuovi ingressi.