Dramma a Cellatica bimba di 5 anni investita da un’auto | è gravissima

Un dramma ha scosso Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bimba di appena cinque anni è stata investita da un’auto. L'incidente è avvenuto venerdì 16 maggio 2025 e ha lasciato la piccola in gravi condizioni. L'allerta è stata lanciata intorno alle 15.50 in via Fantasina, in un tranquillo pomeriggio nel centro.

Cellatica (Brescia), 16 maggio 2025 – Versa in gravissime condizioni una bambina di soli cinque anni che oggi, venerdì 16 maggio 2025. stata investita da un’automobile a Cellatica, in provincia di Brescia. L’allarme è scattato alle 15.50 in via Fantasina, nel piccolo centro bresciano. Stando a quanto riferito da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) della Lombardia la piccola è stata travolta da una vettura e scaraventata a cinque metri di distanza.  Sul posto del terribile incidente sono accorsi i mezzi di soccorso con elisoccorso, ambulanza e automedica. La bimba è stata trasportata d’urgenza all’ospedale P apa Giovanni di Bergamo, in codice rosso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

dramma a cellatica bimba di 5 anni investita da un8217auto 232 gravissima

© Ilgiorno.it - Dramma a Cellatica, bimba di 5 anni investita da un’auto: è gravissima

In questa notizia si parla di: dramma - cellatica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.

Su questo argomento da altre fonti

dramma cellatica bimba 5 Dramma a Cellatica, bimba di 5 anni investita da un’auto: è gravissima
Da ilgiorno.it: L’incidente nel Bresciano intorno alle 16 di pomeriggio. La piccola nell’impatto è stata sbalzata per cinque metri e ha riportato forti traumi alla testa ...

Burocrazia lumaca, così la bimba di 5 anni in attesa di vaccinazioni resta esclusa dall’asilo
brescia.corriere.it scrive: Colpa della «burocrazia lumaca» se una bimba di 5 anni, residente nel Bresciano, non può frequentare la scuola d’infanzia, perché non ha potuto ricevere le vaccinazioni ritenute obbligatorie.

Cerca Video su questo argomento: Dramma Cellatica Bimba 5