Douglas aumenta l’utile del 72% e chiude con 144 milioni
Douglas, una delle catene di profumerie più prestigiose al mondo, continua a brillare nel panorama commerciale. Nel recente semestre fiscale, ha chiuso con un utile di 144 milioni, segnando un impressionante incremento del 71,7% rispetto all'anno precedente. Questo risultato straordinario riflette la forza delle sue partnership globali e un fatturato in continua crescita.
Una delle catene di profumerie più famose al mondo, con partnership globali e numeri da capogiro, continua la sua ascesa. In questo semestre fiscali infatti Douglas ha chiuso con un utile di 144 milioni, registrando un +71,7% rispetto all’anno precedente. Una cifra sbalorditiva: il fatturato totale è di 2,585 miliardi di euro, in crescita del 2,8%. Invece l’utile operativo lordo (Ebitda) si è attestato a 472 milioni di euro, in crescita dell’11,1%. Le profumerie Douglas aumentano l’utile di quasi il 72%. Sander van der Laan, Ceo del Gruppo, ha commentato la notizia in maniera entusiasta. “Il secondo trimestre 2024-2025 è stato caratterizzato da fattori esterni che hanno contribuito a una maggiore volatilità delle condizioni macroeconomiche e del comportamento dei consumatori. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Douglas aumenta l’utile del 72% (e chiude con 144 milioni)
In questa notizia si parla di: douglas - aumenta
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juve - arriva Douglas Luiz: acquisto ufficiale per 50 milioni
Sull'asse Torino-Birmingham, Juve e Aston Villa hanno perfezionato altre 2 trattative parallele. La Juventus ufficializza l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Douglas, l’utile schizza del 72% a 144 milioni nel semestre. Guidance confermata
msn.com scrive: Il gruppo beauty tedesco ha archiviato il periodo con ricavi in salita a 2,59 miliardi di euro (+2,8%), nell’ultimo trimestre ha invece riportato un lieve calo delle vendite (-2%) a 939 milioni. Per i ...
Douglas: l'utile balza del 72% a 144 milioni nel semestre
Da it.fashionnetwork.com: Nei primi sei mesi dell'anno il fatturato è salito del 2,8% a 2,58 miliardi di euro, mentre l'utile operativo lordo (ebitda) si è attestato a 472 milioni di euro (+11,1%).