Di corsa con Prato per la vita Le foto della tappa di Iolo
Il circuito "Prato per la Vita" continua a catalizzare l'energia dei podisti, con la sua quarta tappa svoltasi a Iolo il 16 maggio 2025. Con oltre 120 partecipanti, l'evento, sostenuto dal Comitato UISP di Prato, celebra la corsa e la comunitĂ , creando momenti indimenticabili e promuovendo uno stile di vita attivo e sano.
Prato, 16 maggio 2025 – Prosegue con entusiasmo il circuito “ Prato per la Vita ” 2025, giunto alla sua quarta tappa, che si è svolta a Iolo con la partecipazione di oltre 120 podisti. Prato per la vita, la tappa di Iolo La manifestazione, promossa sotto l’egida del Comitato UISP di Prato e organizzata in sinergia con le societĂ podistiche del territorio, si conferma un appuntamento atteso e partecipato. Il circuito, itinerante e articolato su 13 appuntamenti settimanali, propone in alcuni casi due eventi a settimana, variando di volta in volta il luogo di partenza. Confermato anche quest’anno il format solidale che tanto successo ha riscosso nelle edizioni precedenti: una quota d’iscrizione popolare di 2 euro, il cui ricavato – al netto delle spese organizzative – sarĂ devoluto a due realtĂ impegnate nel sociale. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Di corsa con “Prato per la vita”. Le foto della tappa di Iolo
Se ne parla anche su altri siti
Di corsa con “Prato per la vita”. Le foto della tappa di Iolo
Secondo lanazione.it: Prato, 16 maggio 2025 – Prosegue con entusiasmo il circuito “ Prato per la Vita ” 2025, giunto alla sua quarta tappa, che si è svolta a Iolo con la partecipazione di oltre 120 podisti.
Trofeo Avis Colline Medicee, le foto della corsa
Si legge su msn.com: Carmignano (Prato), 11 maggio 2025 – Le terre dei Medici non fanno sconti. Le loro colline, come previsto, si sono rivelate impegnative e dure, ma di una bellezza straordinaria. I podisti, seppur mess ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tragedia a Prato: Uomo 39enne Perde la Vita Dopo Lite con Moglie di Origine Cinese
Nella serata di martedì, una tragica fatalità ha colpito la città di Prato, quando un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo una lite con sua moglie di 34 anni, originaria della Cina.