De Zerbi ‘fa il fenomeno’ | Preferenza tra PSG o Inter? Guarderò Netflix!

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha eluso la domanda sulla finale di Champions League tra PSG e Inter durante una recente conferenza stampa. Pur avendo avuto una stagione positiva al Marsiglia, ha preferito rimandare ogni commento, scherzando sulla possibilità di guardare Netflix durante l'evento calcistico. Una scelta che ha suscitato curiosità tra i cronisti presenti.

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha preferito non rispondere alla domanda fatta in conferenza stampa riguardo la finale di Champions League. L’ex tecnico del Brighton non si sbilancia sulla finalissima tra PSG e Inter. IL COMMENTO – Stagione positiva quella di De Zerbi al Marsiglia. Alla prima stagione alla guida dell’Olympique, l’allenatore italiano ha raggiunto l’obiettivo del club, ottenendo la qualificazione alla prossima Champions League. Nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultimo match di Ligue 1 della sua squadra, in programma contro il Rennes, De Zerbi ha parlato dell’ultimo atto della più prestigiosa competizione europea, di scena il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera tra PSG e Inter. In merito alla finale di Champions League, De Zerbi si è espresso così: « Ha una preferenza per la finale di Champions League tra PSG e Inter? No, guarderò un film su Netflix quella sera ». 🔗Leggi su Inter-news.it

de zerbi ‘fa il fenomeno preferenza tra psg o inter guarderò netflix

© Inter-news.it - De Zerbi ‘fa il fenomeno’: «Preferenza tra PSG o Inter? Guarderò Netflix!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.