Dall’Inter alla Juve Giuntoli frega Marotta | la beffa

Un'estate caldissima per il calciomercato, con Giuntoli pronto a sorprendere l'Inter. La rivelazione dall'estero ha lasciato i nerazzurri spiazzati: un obiettivo di Marotta potrebbe finire sotto il mirino della Juventus. Con la partita contro la Lazio alle porte, il clima in casa Inter si fa sempre più teso e il finale di mercato si preannuncia decisivo.

Inter spiazzata dall’ultima rivelazione di mercato, arrivata dall’estero. La beffa potrebbe arrivare dalla grande rivale: Giuntoli è pronto a fregare ai nerazzurri un nome caldo della lista di Marotta. Sarà un finale di mercato molto delicato, quello dell’Inter, che domani sera affronta la Lazio a San Siro, nella speranza di non perdere terreno dal Napoli. Le ultime due giornate della Serie A decideranno lo scudetto, e i ragazzi di Simone Inzaghi sognano il clamoroso sorpasso sui partenopei. Ma nel frattempo la beffa rischia di arrivare, se non dal campo, dal calciomercato: la Juventus è infatti pronta a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri. Dall’Inter alla Juve, Giuntoli frega Marotta: la beffa. (LaPresse) TvPlay.it Per Giuntoli sarebbe anche un modo per pareggiare i conti, dopo che le ultime sessioni di mercato hanno visto Marotta spuntarla sul collega bianconero. 🔗Leggi su Tvplay.it

dall inter alla juve giuntoli frega marotta la beffa

© Tvplay.it - Dall’Inter alla Juve, Giuntoli frega Marotta: la beffa

Altre fonti ne stanno dando notizia

dall inter juve giuntoliJuventus, Giuntoli trema: l’annuncio UFFICIALE su Massara
Riporta calciomercato.it: Massara sempre più vicino alla Juventus, mentre il futuro di Giuntoli resta fortemente in bilico: ecco l'annuncio ufficiale ...

dall inter juve giuntoliJuventus, senza Champions “rosa smantellata”: Giuntoli ammette tutto | Comunque vada “sarà rivoluzione”
Secondo goalsicilia.it: La Juventus si prepara ad un profondo rinnovamento della rosa in vista della prossima stagione, a prescindere dalla Champions.

dall inter juve giuntoliAhi ahi Juve, è addio: trasferimento lampo all’Inter
juvelive.it scrive: La Juventus sta continuando a sondare il mercato ma un colpo a lungo sognato sta per sfumare. L'Inter si è inserita: imminente il blitz.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inter - Marotta nuovo presidente: Mi ispiro a Facchetti
La nomina è stata formalizzata oggi dall'assemblea degli azionisti del club nerazzurro.  Il valore della memoria è inestimabile.