‘Chi meritava di morire?’ | sondaggio choc a Bassano in una chat scolastica scoppia la bufera
Un sondaggio scioccante ha scatenato polemiche a Bassano del Grappa, dove una chat scolastica ha visto studenti chiedersi «Chi meritava di più di essere uccisa?». Le presunte vittime, Giulia Tramontano, Giulia Cecchettin e Mariella Anastasi, sono state al centro di una discussione cruenta, sollevando interrogativi inquietanti sulla cultura giovanile e valori morali nella società odierna.
Giulia Tramontano, Giulia Cecchettin e Mariella Anastasi le opzioni dell’incredibile chat. «Chi si meritava di più di essere uccisa?». È la domanda agghiacciante comparsa in un sondaggio pubblicato in una chat tra studenti di una scuola superiore di Bassano del Grappa. Le opzioni proposte erano i nomi di tre vittime di femminicidio: Giulia Tramontano, Giulia Cecchettin e Mariella Anastasi. Il sondaggio, durato pochi secondi, è stato subito cancellato. Ma uno screenshot, diventato virale, ha immortalato il contenuto e dato il via a un’ondata di sdegno pubblico. Nella chat si sentono anche delle risate. Le scuse dello studente Il giovane autore del gesto, tramite il suo avvocato, ha diffuso una lettera di scuse: «Sono profondamente mortificato. Mi rendo conto della gravità di ciò che ho scritto, soprattutto nei confronti delle vittime, dei loro cari e di tutte le persone colpite dalla violenza». 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - ‘Chi meritava di morire?’: sondaggio choc a Bassano in una chat scolastica, scoppia la bufera
Potrebbe interessarti su Zazoom
PhoneRescue per iOS : Come recuperare chat WhatsApp cancellate iPhone senza backup
I nostri dati memorizzati sul nostro telefono sono più preziosi dei nostri dispositivi. Ci sono molte persone che non possono permettersi abbonamenti ai servizi cloud e conservano i propri dati sul proprio dispositivo.