Censurano una pubblicità della giornalista di Difine Leotta per sessualizzare lo sguardo di un bambino

La recente pubblicità di Diletta Leotta, famosa giornalista di calcio, è stata censurata dall'Istituto di autodisciplina pubblicitaria per il controverso messaggio che sessualizzava lo sguardo di un bambino. L'annuncio, realizzato per il marchio U-Power, ha suscitato forti polemiche, sollevando interrogativi su etica e responsabilità nella comunicazione pubblicitaria.

2025-05-16 08:27:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla serie A pervenuta in redazione: Diletta Leotta famoso reporter di calcio di Dazn ha visto come l’Istituto di autodisciplina pubblicitaria Ha censurato l’annuncio che ha recitato per U-Power Per la trasmissione di un messaggio incompatibile con i principi di rispetto per la dignità dei minori. All’annuncio, a cui accusa di “sessualizzare lo sguardo di un bambino” viola il Articolo 11 del codice di autodisciplina di comunicazione commerciale che regola la protezione di bambini e adolescenti. Censurano una pubblicità della giornalista di Difine Leotta per “sessualizzare lo sguardo di un bambino” @dilettaleotta L’articolo 11, nella sua versione aggiornata in vigore al 30 ottobre 2024, è chiaro: “rappresentazioni di comportamenti o atteggiamenti che tendono alla sessualizzazione dei bambini o ai soggetti che sembrano tali”. 🔗Leggi su Justcalcio.com

censurano una pubblicità della giornalista di difine leotta per sessualizzare lo sguardo di un bambino

© Justcalcio.com - Censurano una pubblicità della giornalista di Difine Leotta per “sessualizzare lo sguardo di un bambino”

Potrebbe interessarti su Zazoom

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA INNAMORATI PAZZI!
Diletta Leotta e l'attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.