‘Caso palline’ agli Internazionali? Zverev si lamenta i maestri di tennis lo smentiscono
Agli Internazionali d'Italia 2025 si accende la polemica sul "caso palline". Alexander Zverev, eliminato ai quarti da Lorenzo Musetti, ha criticato le condizioni di gioco al Foro Italico. Tuttavia, i maestri di tennis intervengono per smentire le sue osservazioni, sollevando interrogativi sulla validità delle sue lamentele.
(Adnkronos) – C’è un ‘caso palline’ agli Internazionali d’Italia 2025? Alexander Zverev, dopo essere stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Roma da Lorenzo Musetti, ha puntato il dito contro le condizioni di gioco che ha trovato sui campi del Foro Italico, tra terra e palline. Il numero due del mondo ha quindi riacceso un dibattito di cui hanno parlato diversi tennisti nei giorni scorsi. Molti di loro infatti hanno avuto qualche difficoltà ad adattarsi al terreno del Centrale e ai diversi orari di gioco, condizioni che sicuramente possono influire sul gioco e sull’andamento di una partita. La polemica è scoppiata dopo le parole di Alexander Zverev, che si era già lamentato, nei giorni scorsi, delle condizioni di gioco che aveva trovato a Roma, torneo a cui arrivava da campione in carica. 🔗Leggi su Seriea24.it

© Seriea24.it - ‘Caso palline’ agli Internazionali? Zverev si lamenta, i maestri di tennis lo smentiscono
Potrebbe interessarti su Zazoom
Capelli caduti? questo cappello fa al caso vostro
Youpin, piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, ha ideato un sistema per far ricrescere i capelli. Tramite COSBEAUTY ha presentato un cappello dotato di una tecnologia che stimola la crescita dei capelli: l’LLLT Laser Cap.