Biancavilla tampona e aggredisce un minorenne per vendetta | denunciato 18enne

Un episodio di violenza ha scosso Biancavilla, dove un 18enne è stato denunciato per aver aggredito un minorenne. Precedentemente, ha causato un incidente stradale come parte di un piano di vendetta legato a una lite risalente a mesi fa. La Polizia ha fermato l’aggressione in pieno centro, portando alla sua identificazione.

ABBONATI A DAYITALIANEWS La Polizia ferma un’aggressione premeditata in pieno centro. Ha deliberatamente causato un incidente stradale per poi aggredire un minorenne in strada, animato da uno spirito di vendetta per una lite avvenuta mesi prima. Protagonista dell’episodio un 18enne di Biancavilla, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato dalla Polizia di Stato con l’accusa di lesioni pluriaggravate e atti persecutori, nel rispetto della presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva. L’aggressione davanti al Commissariato di Polizia. L’episodio è avvenuto in via della Regione, proprio nei pressi della sede del Commissariato di Polizia di Adrano. Un ragazzo di 17 anni, in sella al suo scooter, è stato tamponato da un’auto guidata dal 18enne, cadendo rovinosamente sull’asfalto con la gamba intrappolata sotto il mezzo. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

biancavilla tampona e aggredisce un minorenne per vendetta denunciato 18enne

© Dayitalianews.com - Biancavilla, tampona e aggredisce un minorenne per vendetta: denunciato 18enne

Ne parlano su altre fonti

biancavilla tampona aggredisce minorenneAggredisce dottoressa in ospedale, 25enne arrestata dai carabinieri a Biancavilla
Scrive msn.com: Una 25enne che aveva aggredito una dottoressa nell’ospedale di Biancavilla ... che sarebbe all’attenzione del Tribunale per i minorenni di Catania.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Condanna a 10 anni per abuso su minorenne incinta: vicenda scioccante nella provincia di Varese
Nella provincia di Varese, un individuo è stato recentemente condannato a dieci anni di carcere e al pagamento di una provvisionale di 80mila euro a seguito di abusi sessuali perpetrati nei confronti di una vicina di casa undicenne, che è rimasta incinta a causa degli atti deplorevoli.