Aveva una serra di marijuana in casa e nei bidoni quattro chili di droga essiccata
Un blitz dei carabinieri a Pomezia ha portato all'arresto di una donna di 56 anni, trovata in possesso di una serra domestica di marijuana e quattro chili di droga essiccata in un bidone. Le forze dell'ordine stavano conducendo controlli mirati quando hanno fatto la scoperta sorprendente, svelando un'attività illegale ben organizzata.
In un magazzino coltivava piante di marijuana, mentre in un bidone industriale c'erano già quattro chii della stessa sostanza essiccata. Una donna di 56 anni è finita agli arresti, a Pomezia, al termine di un blitz dei carabinieri nella sua abitazione. I carabinieri stavano effettuando dei. 🔗Leggi su Latinatoday.it

© Latinatoday.it - Aveva una serra di marijuana in casa e nei bidoni quattro chili di droga essiccata
Le notizie più recenti da fonti esterne
Aveva piantagione di marijuana in casa, arrestato ad Agordo
Segnala msn.com: nella cui abitazione è stata scoperta una "serra" dove veniva coltivata marijuana. L'uomo era già seguito da qualche mese dagli agenti, che avevano avviato un'attività di osservazione.
Aveva piantagione di marijuana in casa, arrestato ad Agordo
ansa.it scrive: La Squadra Mobile della Questura di Belluno ha arrestato un uomo di 38 anni, residente ad Agordo (Belluno) nella cui abitazione è stata scoperta una "serra" dove veniva coltivata marijuana.
Aveva allestito in casa una serra con 34 piante di marijuana
Scrive altoadige.it: BOLZANO. Quando i carabinieri di Sluderno, che lo tenevano d’occhio da tempo, si sono presentati a casa sua, a Tubre, hanno trovato una sorpresa: nell’appartamento aveva attrezzato una serra con ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Midnight in the Universe: George Clooney torna con un film di fantascienza dopo quattro anni di assenza
Per le celebrazioni di fine anno, George Clooney ci propone il suo nuovo film, Midnight in the Universe, descritto come una "favola apocalittica".