‘Animati’ indagine con computer vision dell’intelligenza artificiale
Un nuovo progetto al Museo di Fotografia Contemporanea esplora l'archivio fotografico attraverso la computer vision dell'intelligenza artificiale. "Animati. God, Human, Animal, Machine" unisce arte e tecnologia, offrendo una prospettiva innovativa sul patrimonio visivo, per la prima volta in Italia. Un'affascinante indagine che invita a riflettere sul rapporto tra umanità e macchine.
(Adnkronos) – "Animati. God, Human, Animal, Machine". Per la prima volta in Italia, l’archivio fotografico di un museo pubblico viene esplorato attraverso la computer vision dell'intelligenza artificiale. Un dialogo tra arte e intelligenza artificiale prende forma al Museo di Fotografia Contemporanea di Milano-Cinisello Balsamo. La mostra è visitabile da domenica 18 maggio fino a fine . L'articolo ‘Animati’, indagine con computer vision dell’intelligenza artificiale proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”. Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a Roma. Sanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureati. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - ‘Animati’, indagine con computer vision dell’intelligenza artificiale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come scegliere al meglio un computer portatile economico
Oggi avere un pc è indispensabile per tantissime attività: da quelle scolastiche allo studio, dal lavoro alla semplice attività di svago o hobby.