Ancona i soci prendono tempo Ma così Di Paolo rischia di sfuggire
Mentre i soci dell'Ancona prendono tempo, la situazione di Alessandro Di Paolo diventa critica. L'incontro tra Polci e Manciola, previsto per la prossima settimana, sarà cruciale per definire il futuro dell'imprenditore romano, il cui interesse per il club è attivo da un mese. L'incertezza cresce e il rischio di perdere l'opportunità si fa concreto.
I due soci dell’Ancona si incontreranno la prossima settimana, probabilmente in un consiglio direttivo ancora da convocare, e in quell’occasione Polci e Manciola chiariranno con patron Marconi la posizione di Alessandro Di Paolo, l’imprenditore romano che da almeno un mese sta aspettando di poter investire nella società per diventarne il socio di maggioranza. Nel frattempo, dunque tra oggi e domenica, Polci e soci si recheranno a Roma per incontrare lo stesso Di Paolo. Sempre che non sia già troppo tardi. Mentre, infatti, ci sono realtà come il Teramo che ufficializzano l’ex dorico Francesco Micciola nel ruolo di nuovo direttore sportivo, e dunque che si muovono in anticipo sulla conclusione della stagione – anche L’Aquila sta cominciando a programmare il suo futuro –, l’Ancona resta alla finestra, ad aspettare chiarimenti e rassicurazioni che alla lunga potrebbero finire per disincentivare il potenziale acquirente. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Ancona, i soci prendono tempo. Ma così Di Paolo rischia di sfuggire
Approfondimenti da altre fonti
Ancona, i soci prendono tempo. Ma così Di Paolo rischia di sfuggire
Secondo msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Ancona Calcio: decisione cruciale di Marconi sul futuro della società
Segnala msn.com: Stamattina confronto decisivo tra Marconi e soci per il futuro dell'Ancona Calcio. Possibile passaggio di controllo a Polci.
Ancona Calcio: Incontri Decisivi per il Futuro della Società con Marconi al Centro
Segnala msn.com: Stefano Marconi incontra i soci per definire il futuro dell'Ancona Calcio. Attesa per le decisioni della famiglia Di Paolo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Denis Dosio squalificato dal GF Vip per bestemmia: Paolo Brosio salvato, fatemi rientrare!
Denis Dosio si ribella dopo le mancate squalifiche di Francesco Oppini e Paolo Brosio al Grande Fratello Vip.