Amadeus abbonato ai flop | si ferma al 2%

Amadeus, noto per la sua carriera scintillante, si ferma al 2% di ascolti con il suo ultimo progetto televisivo. Nonostante i tentativi di riportare al successo l'ex direttore artistico di Sanremo, il nuovo format non riesce a catturare l'attenzione del pubblico. Mercoledì 14 maggio, il debutto rivela la difficoltà nell'ottenere risultati soddisfacenti.

L’ennesimo tentativo di trovare un format adatto ad Amadeus, per fargli riscoprire l’antico brivido del botto d’ascolti, non va in porto. L’ultimo format affidato all’ex direttore artistico di Sanremo è ben lontano dall’aver ottenuto i risultati sperati. Mercoledì 14 maggio, Amadeus ha debuttato sul Nove, la sua nuova dimora televisiva dopo l’addio dalla Rai, col nuovo programma Like A Star che ha visto sei terzetti di perfetti sconosciuti imitare i loro idoli musicali a suon di battaglie. A vincere è stato Adolfo, un insegnante che ha cantato nelle vesti di Mina. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

amadeus abbonato ai flop si ferma al 2

© Liberoquotidiano.it - Amadeus abbonato ai flop: si ferma al 2%

Potrebbe interessarti su Zazoom

Amadeus chiude Chissà chi è e prepara nuovi format per il Nove
" Chissà chi è ", il game show condotto da Amadeus su Nove, terminerà le trasmissioni il 21 dicembre 2024.

Su questo argomento da altre fonti

Ascolti tv, top e flop: Stefano De Martino batte l'esordio di Amadeus, Myrta Merlino delude, Gerry Scotti si conferma
msn.com scrive: Un risultato positivo e nettamente superiore al dato registrato lo scorso anno da Amadeus che ... trasmessa su Rai 1, ferma al 12,50%. In daytime, flop per Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino ...

Amadeus, dal flop di “Chissa chi è” al successo della “Corrida”: «Sono a Discovery per sperimentare». La promessa alla vedova di Corrado
Da msn.com: L'articolo Amadeus, dal flop di “Chissa chi è” al successo della “Corrida”: «Sono a Discovery per sperimentare». La promessa alla vedova di Corrado proviene da Open.