A Mistake la recensione | colpe responsabilità e un intenso dramma ospedaliero

A Mistake, un intenso dramma ospedaliero, racconta le turbolente vicende di una brillante chirurga, il cui mondo crolla dopo la tragica morte di una paziente. Interpretata da Elizabeth Banks, la serie esplora il pesante tema delle colpe e delle responsabilità. Disponibile su Sky e NOW, mette in luce come un errore possa segnare profondamente una vita.

La protagonista di A Mistake è una brillante chirurga, che vede la sua vita andare in pezzi dopo la morte di una paziente da lei operata qualche ora prima. Con Elizabeth Banks, su Sky e NOW. Si suol dire, secondo la locuzione latina, che errare humanum est ma quando lo sbaglio viene commesso in determinati contesti od occasioni è più difficile da metabolizzare rispetto ad altri. Come scopre sulla propria pelle la protagonista di A Mistake, un'affermata chirurga che si trova ad intervenire in un'operazione sulla carta di routine, che si trasforma in una tragedia e rischia di rovinarle la vita. Elizabeth Taylor - sì, omonima della leggendaria attrice - si ritrova alle prese con una ragazza affetta da sepsi e in sala operatoria un errore del giovane medico Richard, su sua direttiva, rischia di complicare . 🔗Leggi su Movieplayer.it

a mistake la recensione colpe responsabilità e un intenso dramma ospedaliero

© Movieplayer.it - A Mistake, la recensione: colpe, responsabilità e un intenso dramma ospedaliero

Potrebbe interessarti su Zazoom

PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay recensione PS4 Pro
PAW Patrol Mighty Pups Salva Adventure Bay? il nuovissimo titolo sviluppato da Drakhar Studio e ispirato al celebre film PAW Patrol Mighty Pups prodotto da Spin Master Entertainmen.