10 cose che odio di te il regista sul sequel | Non è una commedia romantica
Il regista del sequel "10 cose che odio degli appuntamenti" chiarisce che, a differenza del primo film, non si tratterà di una commedia romantica, ma di una riflessione profonda sul trauma. In questa nuova avventura, i personaggi affrontano sfide emotive e relazionali in un contesto che esplora il lato oscuro degli appuntamenti moderni.
Si intitolerà 10 cose che odio degli appuntamenti il sequel di 10 cose che odio di te e, a detta del regista, non è ad intendersi come una commedia romantica, ma piuttosto una commedia sul trauma. 🔗Leggi su Comingsoon.it

© Comingsoon.it - 10 cose che odio di te, il regista sul sequel: "Non è una commedia romantica"
Approfondimenti da altre fonti
10 cose che odio di te, il regista sul sequel: "Non è una commedia romantica"
Segnala comingsoon.it: Si intitolerà 10 cose che odio degli appuntamenti il sequel di 10 cose che odio di te e, a detta del regista, non è ad intendersi come una commedia romantica, ma piuttosto una commedia sul trauma.
10 cose che odio di te, il regista annuncia una nuova trilogia: "Voglio celebrare Heath Ledger"
Scrive comingsoon.it: L'indimenticabile teen movie con Julia Stiles e Heath Ledger non avrà solo un sequel, ma una trilogia! L'annuncio arriva dal regista di 10 cose che odio di te, Gil Junger, il quale assicura che non ma ...
10 cose che odio di te: in sviluppo una trilogia sequel del film con Heath Ledger
cinefilos.it scrive: Gil Junger sta lavorando ad una trilogia sequel di 10 cose che odio di te, la celebre commedia romantica con Heath Ledger.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Viaggiare in camper verso la libertà: le cose da portarsi assolutamente
Viaggiare in camper è la scelta che stanno facendo sempre più italiani: si evitano gli assembramenti e si vive una vera avventura.