Viabilità Roma Regione Lazio del del 15-05-2025 ore 15 | 25

Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità, servizio della regione Lazio. Oggi, 15 maggio 2025, alle ore 15:25, esaminiamo la viabilità nella capitale. Iniziamo dal Grande Raccordo Anulare, che mostra già segni di congestione nelle prime ore del pomeriggio. Procediamo ora a un’analisi dettagliata della situazione.

Astral infomobilità saluto e Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio il primo piano il grande raccordo anulare colazione che inizia a farsi già piuttosto in testa in queste prime ore del pomeriggio sull'intero Nello ma vediamo nel dettaglio partendo dalla carreggiata esterna Dove troviamo code a tratti tra le uscite Roma Fiumicino e Tuscolana interna code tra Cassia Veientana e Flaminia è ancora tra Casilina e Appia e qualche rallentamento sempre per traffico intenso Anche sulla tratto Urbano della A24 tra Togliatti e Tor Cervara in direzione del raccordo sulla Colombo è invece un veicolo in panne a provocare code tra via di Mezzocammino e via di Malafede verso Ostia è sempre in direzione Ostia file anche sulla via del mare tra raccordo e Vitinia ed infine la Protezione Civile del Lazio ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla dal pomeriggio di oggi e per le successive 69 ore Si prevedono sul Lazio precipitazioni Sparse anche a carattere di rovescio o temporale in particolare nei settori settentrionali è tutto da Giuseppe cutrupi e Astral infomobilità Grazie per l'ascolto e alla prossima aggiornamento della Regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

viabilità roma regione lazio del del 15052025 ore 15 25

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 15-05-2025 ore 15:25

Potrebbe interessarti su Zazoom

STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
« La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione », dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizi a, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.