Uomo sedotto e truffato | Mi servono 7mila 500 euro per fuggire dall' Afghanistan
Un operaio 53enne di Corridonia, in provincia di Macerata, è caduto nella trappola di una truffa online. Convinto di dover aiutare una donna conosciuta in chat a fuggire dall'Afghanistan, ha inviato 7.500 euro per il suo presunto trasloco. Una storia di seduzione virtuale che si rivela un inganno devastante, con conseguenze pratiche e emotive per l'uomo.
Bonifici bancari per 7mila 500 euro per aiutare una donna conosciuta in chat a fare arrivare i suoi bagagli in Italia dall'Afghanistan, paese dal quale diceva di dover scappare. Ma era una truffa nella quale è caduto un operaio 53enne di Corridonia, in provincia di Macerata, indotto ai pagamenti. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

© Viterbotoday.it - Uomo sedotto e truffato: "Mi servono 7mila 500 euro per fuggire dall'Afghanistan"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Firenze : Bevono 7mila euro di champagne e scappano
È successo a Firenze, al "The Lodge", uno dei ristoranti, cocktail bar e club più esclusivi della città, dove un gruppo di sette amici ha prenotato un tavolo per trascorrere quella che all'inizio sembrava una semplice serata di brindisi con gli amici: hanno iniziato con i cocktail e poi hanno continuato con le bollicine di lusso.