di Zazoom di venerdì 9 settembre 2022

Firenze : Bevono 7mila euro di champagne e scappano

firenze bevono
È successo a Firenze, al "The Lodge", uno dei ristoranti, cocktail bar e club più esclusivi della città, dove un gruppo di sette amici ha prenotato un tavolo per trascorrere quella che all'inizio sembrava una semplice serata di brindisi con gli amici: hanno iniziato con i cocktail e poi hanno continuato con le bollicine di lusso. Tre bottiglie, di cui una di Dom Pérignon del valore di 4.500 euro. La cifra finale : 7mila euro.

Al momento del conto, che il cameriere ha portato alle 3 del mattino, cinque dei sette amici, però, sono scappati: qualcuno si è allontanato facendo finta di niente, qualcun altro è semplicemente scappato. Alla fine ne sono rimasti al tavolo due, ai quali il titolare ha giustamente preteso il pagamento dell'intero, ma non ha incassato: i due sopravvissuti hanno infatti pagato solo 1000 euro con carta di credito. Risultato? Il proprietario ha chiamato i carabinieri ei due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta. Intanto la polizia indaga: sta dando la caccia ai 5 latitanti.

Altre Notizie: Amanda Knox: Inizia a Firenze il Processo d'Appello per Calunnia nel Caso Meredith Kercher; Omicidio a Firenze: 19enne moldavo ucciso a coltellate vicino alla stazione; Blitz Ultima Generazione agli Uffizi di Firenze: volantini e proteste davanti alla Primavera di Botticelli;
Ultime notizie