Uccide la compagna a coltellate e si costituisce | la donna trovata morta nell’androne del palazzo
Un tragico femminicidio scuote Civitavecchia, vicino Roma. Un uomo di 54 anni, originario del Venezuela, ha ucciso la compagna a coltellate, trovata senza vita nell'androne del palazzo. Dopo il delitto, l'uomo si è costituito presso i carabinieri, confessando l'orrendo crimine. Una nuova vittima della violenza di genere che segna ancora una volta la nostra società .
L'ennesimo femminicidio è avvenuto a Civitavecchia, vicino Roma. L'uomo, un 54enne di origine venezuelana, si è presentato in caserma dai carabinieri confessando di aver ucciso la compagna. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Uccide la compagna a coltellate e si costituisce: la donna trovata morta nell’androne del palazzo
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Uccide la compagna a coltellate e si costituisce
Scrive ansa.it: Una donna è stata uccisa a coltellate dal compagno che poi si è costituito. E' accaduto a Civitavecchia, vicino Roma. Intorno alle 14 l'uomo si è presentato alla stazione dei carabinieri confessando d ...
Uccide la compagna a coltellate e si costituisce: la donna trovata morta nell’androne del palazzo
Segnala fanpage.it: L’ennesimo femminicidio è avvenuto a Civitavecchia, vicino Roma. L’uomo, un 54enne di origine venezuelana, si è presentato in caserma dai carabinieri confessando di aver ucciso la compagna.
Accoltella al cuore la compagna, poi confessa ai carabinieri: «L'ho uccisa»
Lo riporta msn.com: Una donna è stata uccisa a coltellate dal compagno che poi si è costituito. È accaduto a Civitavecchia (Roma), in via Gorizia.
Potrebbe interessarti su Zazoom
PapĂ non litigate! Uccide la compagna a Pordenone, il biglietto del figlio di 8 anni
Uno dei figli di Giuseppe Forciniti, l'infermiere 33enne che ha ucciso la sua compagna Aurelia Laurenti??a Roveredo in Piano ( Pordenone), dice in una lettera al padre:" Pap? non litigate.