Uccide a 15 anni Si apposta sul pianerottolo e strangola l’ex vicina
In un tragico episodio di violenza giovanile, un ragazzo di 15 anni ha strangolato la sua ex vicina di casa in un edificio milanese. Nonostante fosse diretto a scuola, M.S. si è fermato per commettere un reato che ha scosso la comunità. Le immagini di una telecamera di sorveglianza catturano i momenti cruciali di questo drammatico evento.
Una telecamera filma l’ingresso di M.S., 15 anni compiuti a novembre, nello stabile di via Verro 46, prima periferia sud di Milano. Sono le 9 di ieri mattina: l’adolescente frequenta una scuola che dista poche centinaia di metri, ma non ci arriverà mai. Si ferma prima e si infila nello stabile di quattro piani in cui ha vissuto con la madre fino a un anno fa, quando i due (il padre vive all’estero) si sono trasferiti in una palazzina a un chilometro di distanza. Lì ci abita Emma Teresa Meneghetti, 82 anni, ex dirimpettaia del terzo piano e amica della mamma: la signora, che ogni mattina alle 7 passa al bar di fianco a prendere un caffè e per tutti nel quartiere è "Terry", non è in casa in quel momento; ha una figlia che vive altrove e che in serata avrà un malore davanti al condominio. M. aspetta lì per tre ore, visto che l’occhio elettronico non ne immortala l’uscita: non si sa se riesca a entrare nell’appartamento o se aspetti l’anziana sulle scale o nel cortile interno; del resto, la sua presenza non desta sospetti negli altri inquilini, molti si ricordano di quel ragazzo. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Uccide a 15 anni. Si apposta sul pianerottolo e strangola l’ex vicina
Ne parlano su altre fonti
Uccide a 15 anni. Si apposta sul pianerottolo e strangola l’ex vicina
Si legge su quotidiano.net: La vittima è una 82enne, lui l’ha attesa tre ore e l’ha colpita con una lampada. La confessione alla madre che chiama la polizia. Fermato per omicidio volontario.
Omicidio a Milano, ragazzino di 15 anni uccide una donna in casa sua
milanotoday.it scrive: La discussione, poi l’aggressione che le è stata fatale. Tutto tra quattro mura, all’interno della sua casa in zona Morivione. Una donna di 82 anni è stata strangolata e uccisa nel proprio ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Papà non litigate! Uccide la compagna a Pordenone, il biglietto del figlio di 8 anni
Uno dei figli di Giuseppe Forciniti, l'infermiere 33enne che ha ucciso la sua compagna Aurelia Laurenti??a Roveredo in Piano ( Pordenone), dice in una lettera al padre:" Pap? non litigate.