Tragedia in Cisgiordania | donna incinta uccisa neonato salvato con cesareo
Una tragica sparatoria in Cisgiordania ha portato alla morte di una donna israeliana incinta, colpita mentre viaggiava. I medici, intervenuti prontamente, sono riusciti a salvare il neonato tramite un cesareo d'urgenza, offrendo una speranza amid un dramma che ha scosso la comunità. L’ospedale Beilinson ha confermato la triste notizia.
Una donna israeliana incinta ferita mercoledì sera da colpi d'arma da fuoco sul suo veicolo in Cisgiordania è morta e i medici sono riusciti a far nascere il suo bambino con un taglio cesareo, ha annunciato oggi l' ospedale Beilinson. "Dopo aver lottato per salvare la vita della donna, gravemente ferita da colpi d'arma da fuoco e giunta in stato di rianimazione, l'équipe medica è stata costretta a dichiararne il decesso. E' stato eseguito un taglio cesareo nella sala traumatologica per salvare il feto e, non appena è nato, i medici hanno iniziato le manovre di rianimazione", si legge nella dichiarazione del nosocomio situato vicino Tel Aviv. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Tragedia in Cisgiordania: donna incinta uccisa, neonato salvato con cesareo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grugliasco: Donna Sbranata Da Cane Lupo Cecoslovacco
Una donna di 74 anni è morta sbranata in casa sua da quattro cani lupo cecoslovacchi. Venerdì 18 dicembre a Grugliasco, in provincia di Torino, una donna di 74 anni residente in via Boves è stata uccisa in casa da 4 cani lupo cecoslovacchi.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Tragedia in Cisgiordania: donna incinta uccisa, neonato salvato con cesareo
quotidiano.net scrive: Una donna israeliana incinta è morta dopo un attacco in Cisgiordania. Il suo bambino è stato salvato con un cesareo d'emergenza.