Terni azienda del territorio ‘apre’ le porte ai giovanissimi studenti | Esempio di responsabilità di impresa
Terni, un esempio virtuoso di responsabilità d’impresa, accoglie i giovani studenti della scuola primaria ‘Anita Garibaldi’. Le classi terza A e terza B partecipano all’iniziativa ‘Mamma raccontami… chi è l’artigiano?’, promossa da un gruppo di imprenditori locali, che hanno scelto di condividere la loro esperienza e il valore dell’artigianato con le nuove generazioni.
Una giornata speciale per i giovanissimi alunni della scuola primaria ‘Anita Garibaldi’ (classi terza A e terza B) protagonisti dell’iniziativa ‘Mamma raccontami. chi è l’artigiano?’ promossa da un gruppo di imprenditori locali che hanno scelto di aprire le porte delle proprie aziende, per. 🔗Leggi su Ternitoday.it

© Ternitoday.it - Terni, azienda del territorio ‘apre’ le porte ai giovanissimi studenti: “Esempio di responsabilità di impresa”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Collegio: nella terza puntata Preside Vicaria la Professoressa Petolicchio
Continua il successo di ascolti e critica de Il Collegio. Il seguitissimo docu-reality di Rai 2, realizzato con la collaborazione di Banijay Italia,? in onda? domani marted? 10 novembre, alle 21.