Suona la campanella bambino di 6 anni esce da scuola correndo e viene investito
Martedì 13 maggio, nel pomeriggio, un tragico incidente ha coinvolto un bambino di sei anni che, uscendo di corsa da scuola, è stato investito da un'automobile nei pressi di un istituto nel Trentino-Alto Adige. L'episodio, avvenuto intorno alle ore 16, ha scosso la comunità locale e riapre il dibattito sulla sicurezza stradale vicino alle scuole.
Nel pomeriggio di martedì 13 maggio, un bambino di sei anni è stato investito da un'automobile nei pressi di una scuola del Trentino-Alto Adige. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 16. L'articolo Suona la campanella, bambino di 6 anni esce da scuola correndo e viene investito . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Se ne parla anche su altri siti
Suona la campanella, bambino di 6 anni esce da scuola correndo e viene investito
Segnala orizzontescuola.it: Nel pomeriggio di martedì 13 maggio, un bambino di sei anni è stato investito da un'automobile nei pressi di una scuola del Trentino-Alto Adige. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 16.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il piccolo Rayan non ce l'ha fatta : Morto il bambino di 5 anni caduto in un pozzo in Marocco
Il piccolo Rayan è Morto per le ferite riportate, era rimasto intrappolato a una profondità di circa 32 metri per più di cento ore.