Su armi e sanità siete incoerenti | Meloni smaschera Schlein e Conte
Durante il question time alla Camera, la premier Giorgia Meloni è stata messa sotto pressione dalle opposizioni, tra cui Elly Schlein e Giuseppe Conte, riguardo a questioni chiave come il conflitto israelo-palestinese e il bilanciamento tra spese per la difesa e sanità. Marco Gritti di Avs ha innescato il dibattito, denunciando le incoerenze del governo.
Il conflitto israelo-palestinese, le spese per la difesa e quelle per la sanità sono solo alcuni dei temi su cui le opposizioni hanno formulato i loro quesiti alla premier durante il question time alla Camera di ieri. Ad aprire le danze è il gruppo di Avs, fra i banchi dei rossoverdi siede Marco Grimaldi con tanto di kefiah al collo. E non è un caso che quando Angelo Bonelli prende la parola è proprio per incalzare la premier sul conflitto israelo-palestinese. «Non ha avuto il coraggio di condannare i fatti criminali che stanno accadendo» a Gaza. «Ma lei da madre come si sente a vedere uccisi 18. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - "Su armi e sanità siete incoerenti": Meloni smaschera Schlein e Conte
In questa notizia si parla di: armi - sanit
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty Black Ops: Cold War | pre-load e pacchetto di armi Confronto
Preparati per Black Ops Cold War con questa guida per il pre-load e scopri il bundle gratuito che riceverai quando prenoti il gioco: il pacchetto di armi Confronto Il lancio di? Call of Duty: Black Ops Cold War? sar? il 13 novembre e, se non l?hai ancora fatto, questo? il momento per prenotarlo.