Studentessa si suicida poco prima della laurea | indagata l' infermiera che le faceva da tutor

Tragicità e mistero si intrecciano nel caso di Paola Ballerini, la giovane studentessa di 21 anni che, il 10 maggio 2022, si suicidò lanciandosi dalla Pietra Bismantova. Oggi, a distanza di tre anni, l'infermiere che le faceva da tutor è sotto indagine, sollevando interrogativi su dinamiche e responsabilità nel contesto accademico e personale della giovane.

Colpo di scena nel caso di Paola Ballerini, la studentessa di 21 anni che esattamente tre anni fa, il 10 maggio 2022, si tolse la vita lanciandosi dalla Pietra Bismantova, un massiccio roccioso a Castelnovo Monti, provincia di Reggio Emilia. A dare l'allarme erano state le coinquiline della. 🔗Leggi su Today.it

studentessa si suicida poco prima della laurea indagata l infermiera che le faceva da tutor

© Today.it - Studentessa si suicida poco prima della laurea: indagata l'infermiera che le faceva da tutor

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bimbo malato, il padre lo strangola e poi si suicida
Un uomo di 43 anni ha ucciso suo figlio di due anni e poi si è suicidato. La tragedia è avvenuta in provincia di Treviso, al Castello di Godego.