Sparisce in Thailandia la ritrovano in prigione in Georgia e incinta
Svolta choc nella scomparsa di Bella May Culley, 18 anni: la giovane, che si era persa in Thailandia durante una vacanza zaino in spalla, è stata ritrovata in prigione a Tbilisi, in Georgia, con 14 kg di droga e un annuncio sorprendente: è incinta. Un'avventura che si è trasformata in un incubo.
Svolta choc nella scomparsa di Bella (18) in Thailandia: ritrovata in prigione a Tbilisi con 14 kg di droga e afferma di essere incinta La classica vacanza “zaino in spalla” nel Sud-est asiatico per Bella May Culley, diciottenne britannica con velleità da infermiera, ha preso una piega. diciamo, inaspettata. Dopo settimane di silenzi radio che hanno messo in fibrillazione mamma Lyanne, con tanto di ricerche internazionali scatenate tra le spiagge thailandesi, la giovane è ricomparsa. Sparisce in Thailandia, la ritrovano in prigione in Georgia (e incinta) (Screenshot Instagram) – Cityrumors.it Non esattamente su una cartolina da un atollo paradisiaco, bensì dietro le sbarre di una prigione a Tbilisi, Georgia. Un piccolo trasloco di circa 6.500 chilometri, non c’è che dire. Il “non pervenuto” di Bella, iniziato con una mancata telefonata (roba da far preoccupare qualsiasi genitore moderno), aveva fatto temere il peggio. 🔗Leggi su Cityrumors.it

© Cityrumors.it - Sparisce in Thailandia, la ritrovano in prigione in Georgia (e incinta)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incendio discoteca in Thailandia : 13 morti
Un Incendio è scoppiato in una discoteca vicino alla città thailandese di Pattaya, a sud-est di Bangkok, uccidendo almeno 13 persone e ferendone altre 40.