Simone Biondini confermato responsabile tecnico per la Nazionale italiana di biathlon

Simone Biondini è stato riconfermato responsabile tecnico della nazionale italiana di biathlon, un gesto che riflette il valore del suo lavoro di specializzazione a Frassinoro. La sua esperienza sarà nuovamente preziosa nel ruolo di responsabile del materiale tecnico, essenziale per il successo degli atleti azzurri nelle competizioni internazionali.

Una graditissima riconferma, che testimonia ancora una volta quanto il lavoro di crescita e di specializzazione compiuto a Frassinoro sia apprezzato dai vertici federali: Simone Biondini sarà ancora una volta uno dei responsabili del materiale tecnico (quelli che una volta si chiamavano skiman) della Nazionale italiana di biathlon, in quella che è la stagione più importante degli sport invernali in Italia da tantissimi anni a questa parte, quella delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. La squadra elite del biathlon punterà tutto sulla beniamina di casa Dorothea Wierer, infatti si gareggerà nella sua Anterselva, e poi su Lisa Vittozzi, capace di vincere la coppa del mondo 2024 e poi fermatasi per un anno intero per rimettersi in sesto da un punto di vista fisico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

simone biondini confermato responsabile tecnico per la nazionale italiana di biathlon

© Ilrestodelcarlino.it - Simone Biondini confermato responsabile tecnico per la Nazionale italiana di biathlon

In questa notizia si parla di: simone - biondini

Potrebbe interessarti su Zazoom

Scarcerato Simone Borgese : violentò e rapinò una tassista nel 2015
Nel 2015, a Roma, ha rapito un tassista per poi violentarla e rapinarla. Oggi Simone Borgese compie 40 anni e torna un uomo libero: ha infatti finito di scontare la pena.

Le notizie più recenti da fonti esterne

simone biondini confermato responsabile Simone Biondini confermato responsabile tecnico per la Nazionale italiana di biathlon
Scrive ilrestodelcarlino.it: Simone Biondini sarà ancora responsabile tecnico per la Nazionale italiana di biathlon, puntando su Wierer e Vittozzi per Milano-Cortina 2026.

Cerca Video su questo argomento: Simone Biondini Confermato Responsabile