Se non sappiamo più cos’è un essere umano siamo fottuti L’AI avrà coscienza ma l’intuizione resta nostra | Andrea Pezzi torna a teatro con Intelligenza Naturale
Se perdiamo di vista cosa significa essere umani, rischiamo di essere sopraffatti. Andrea Pezzi torna a teatro con "Intelligenza Naturale". Sabato 27 maggio al Teatro Carcano di Milano, affronta il tema attuale dell'Intelligenza Artificiale, risvegliando la riflessione su ciò che ci distingue. A cinquantuno anni, mantiene ancora la freschezza di un giovane.
Di fronte all’ Intelligenza Artificiale meglio tornare a chiedersi cos’è un essere umano. Il ritorno di Andrea Pezzi allo “spettacolo” – il 27 maggio al Teatro Carcano di Milano con Intelligenza Naturale – passa proprio dal tema piĂą gettonato del presente. Cinquantuno anni e la faccia ancora da ragazzino, una carriera radio televisiva fulminante tra gli anni novanta e gli anni dieci, un passo di lato economicamente redditizio come creativo di successo nel mondo dell’advertising e della tecnologia, ora presocratico da Alfonsine (Ravenna) su un palco teatrale. “ Nello spettacolo c’è un momento in cui parlerò in romagnolo stretto ”, ci spiega Pezzi nel suo open space con tendine plissĂ©, poltrone in pelle umana (e animale), di MINT sui Navigli milanesi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Se non sappiamo più cos’è un essere umano, siamo fottuti. L’AI avrà coscienza, ma l’intuizione resta nostra”: Andrea Pezzi torna a teatro con “Intelligenza Naturale”
In questa notizia si parla di: sappiamo - essere
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Natale di Microsoft non ? mai stato cos? atteso
Da non perdere il brivido della next-gen di Xbox e il meglio della famiglia Surface Benvenuti nella next-gen di Xbox: il divertimento? assicurato.