Sanità cardiologo Colivicchi | Ai migliora prestazioni sanitarie in tutti i contesti
Il cardiologo Colivicchi sottolinea l'importanza dell'intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni sanitarie. Secondo recenti evidenze scientifiche, queste tecnologie possono ottimizzare la gestione dei percorsi dei pazienti, offrendo supporto significativo nella diagnostica per immagini e contribuendo a risultati clinici più efficaci.
(Adnkronos) – "I sistemi di intelligenza artificiale possono essere un ausilio centrale nella gestione dei percorsi dei pazienti e in particolare della diagnostica. Sono già disponibili evidenze scientifiche molto rilevanti che”, ad esempio, mostrano come “nella gestione della diagnostica per immagini, l'intelligenza artificiale è in grado di migliorare la performance degli operatori garantendo la soluzione . L'articolo Sanità, cardiologo Colivicchi: “Ai migliora prestazioni sanitarie in tutti i contesti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’. Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cure. Obesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Sanità, cardiologo Colivicchi: “Ai migliora prestazioni sanitarie in tutti i contesti”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sanità : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.