Roccamontepiano il gioco vandalizzato torna al Parco dei Carpini | Simbolo di rinascita e speranza

Roccamontepiano celebra un importante ritorno: il gioco vandalizzato al Parco dei Carpini è stato finalmente reinstallato, simbolo di rinascita e speranza per la comunità. Dopo un anno di assenza, il sindaco Dario Marinelli annuncia con entusiasmo questo passo, sottolineando l'importanza di ricostruire e unire i cittadini attorno a valori positivi e condivisi.

Dopo un anno di assenza, è stato reinstallato il gioco per bambini al Parco dei Carpini, a Roccamontepiano, distrutto tempo fa da un atto vandalico che aveva scosso l’intera comunità. A dare la notizia è il sindaco Dario Marinelli, che ha voluto condividere con i cittadini l’importanza del. 🔗Leggi su Chietitoday.it

roccamontepiano il gioco vandalizzato torna al parco dei carpini simbolo di rinascita e speranza

© Chietitoday.it - Roccamontepiano, il gioco vandalizzato torna al Parco dei Carpini: "Simbolo di rinascita e speranza"

Potrebbe interessarti su Zazoom

MONSTER HUNTER: FILM E GIOCO SI SCONTRANO
I MONDI SI SCONTRANO NELLA PROSSIMA COLLABORAZIONE TRA IL FILM?MONSTER HUNTER? E MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE Prima della premiere del film?Monster Hunter?, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita.