Road to Iceland - Appunti di viaggio per un' idea di libertà
"Road To Iceland" è un viaggio visivo che attraversa i colli bolognesi per raggiungere i fiordi islandesi, esplorando l'essenza della libertà. Diretto da Marco Businaro, al suo esordio nel lungometraggio, questo road-movie offre un'anteprima emozionante, catturando paesaggi mozzafiato e riflessioni personali. Una prima attesa che celebra la ricerca di nuove prospettive.
In anteprima nazionale il road-movie girato tra i colli bolognesi e i fiordi ed i paesaggi dell’Islanda, dal titolo “Road To Iceland”, appunti di viaggio per un’idea di libertà, per la regia di Marco Businaro, regista padovano al suo esordio nel lungometraggio. L’attesa e particolare prima. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - "Road to Iceland - Appunti di viaggio per un'idea di libertà"
Ne parlano su altre fonti
Seydisfjordur, Iceland, Ring Road Day 2
msn.com scrive: On our third day in Iceland and the second day on the Ring Road, we headed to Seydisfjordur from Hofn. This day consisted mostly of driving. The road to Seydisfjorduis called Fjaroarheioi.
Potrebbe interessarti su Zazoom
EICMA 2023 - Nilox e il nuovo monopattino elettrico off-road
Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, sarà presente all’80° edizione di Eicma, l'Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre, con diverse novità che vanno ad ampliare l’offerta del marchio italiano in tutte le principali gamme di prodotto.