Rimini sconfitto dalla Vis Pesaro | Buscè riflette sul futuro
Dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro, Antonio Buscè riflette sul futuro del Rimini. "Queste partite sono tremende", ammette, ma la serenità traspare nonostante il risultato. I tifosi applaudono i biancorossi, riconoscendo l'impegno profuso, anche alla luce dei limiti che la squadra ha mostrato nel corso della stagione.
"Queste partite sono tremende". È provato Antonio Buscè, ma anche sereno. Il Rimini è uscito dal campo tra gli applausi dei suoi tifosi, nonostante la sconfitta. A riconoscere comunque ai biancorossi di aver dato tutto in campo, al netto dei limiti che oggettivamente questa squadra ha sempre dimostrato di avere lungo il percorso. Decisivi, e non in positivo, quegli otto minuti di follia nel primo tempo che, in pratica, hanno condannato il Rimini e spianato la strada alla Vis Pesaro. "Arrivati peraltro come un fulmine a ciel sereno – dice Buscè – Perché fino a quel momento non avevo la sensazione che i nostri avversari potessero segnare. Ma il primo gol subito ci ha spaventato. Da lì abbiamo messo in fila una serie di errori che ci hanno portato a subire altri due gol". Poi la tentata rimonta. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Rimini sconfitto dalla Vis Pesaro: Buscè riflette sul futuro
Ne parlano su altre fonti
Video Rimini Vis Pesaro (3-4)/ Gol e highlights: Tavernaro per i quarti! (Playoff Serie C, 14 maggio 2025)
ilsussidiario.net scrive: Video Rimini Vis Pesaro (risultato finale 3-4) gol e highlights della partita valevole come ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C 2024/2025.
Play-off Serie C, il Rimini cade 3-4 in casa: Vis Pesaro sbanca il Romeo Neri e elimina i biancorossi
Come scrive altarimini.it: Non basta la reazione d’orgoglio nel secondo tempo, ottava sconfitta interna e probabile fine dell’era Buscè sulla panchina del Rimini ...
Derby Vis Pesaro-Rimini: mille tifosi in trasferta per il match decisivo
Segnala ilrestodelcarlino.it: Oltre mille tifosi della Vis Pesaro si dirigono a Rimini per il derby decisivo nei playoff. Un evento che non si vedeva dal 2000.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rimini: Video Scandalo Consigliera Comunale
Il video scandalo della consigliera comunale che gioca al "Cheeky Exploits" ovvero mostrare il fondoschiena in pubblico.