Ricci Torino l’Inter c’è? Fan granata certi | a che cifra lo ‘vendono’ – VIDEO
Ricci del Torino è nel mirino dell'Inter, suscitando l'interesse e le aspettative dei tifosi granata. Un video analizza a quanto i supporter piemontesi sarebbero disposti a cederlo. Scopriamo insieme le cifre e le dinamiche di questa trattativa che tiene banco nel calciomercato.
Ricci Torino, il centrocampista della Nazionale è finito nel mirino dell’Inter, i tifosi piemontesi sono certi: ecco a che cifra lo venderebbero, il video . Ricci Torino, un accostamento di parole al quale i tifosi dell’ Inter hanno imparato ad abituarsi eccome. Il centrocampista di Paolo Vanoli – ormai tra i titolari anche della nazionale italiana – viene infatti accostato da mesi anche all’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta, oltre che – giusto sottolinearlo – anche al Milan e a numerose squadre in Premier League. Ma cosa ne penseranno i sostenitori del club dove milita lo stesso giocatore? A domandarglielo ci hanno pensato le telecamere di CalcioNews24. I colleghi hanno fatto il punto con i fan granata sul calciomercato che la scuderia di Urbano Cairo dovrebbe mettere in scena in previsione della prossima stagione. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Ricci Torino, l’Inter c’è? Fan granata certi: a che cifra lo ‘vendono’ – VIDEO
Altre fonti ne stanno dando notizia
Torino, migliorano le condizioni di Ricci: c'è ottimismo per la gara con l'Inter
Da tuttomercatoweb.com: Samuele Ricci, centrocampista del Torino, sta mostrando segnali di miglioramento dalla tendinopatia che lo ha recentemente fermato. Lo staff granata monitora.
Ricci: «Inter matura, abituata a giocare e a dettare ritmo! Futuro…»
Lo riporta inter-news.it: Ricci ha parlato della forza dell'Inter, dopo averci giocato contro con la maglia del Torino nella giornata di ieri. Il centrocampista risponde poi sul - Leggi su Inter-News ...
Perché Torino-Inter è stata sospesa per pioggia e perché è ripresa subito: cosa dice il regolamento
Scrive calciomercato.com: Torino-Inter è stata sospesa per qualche minuto al 44` del primo tempo a causa del nubifragio che si è abbattutto sullo stadio dei granata. L`arbitro La Penna, come.
Potrebbe interessarti su Zazoom
A Torino il video hard della maestra d'asilo finito in rete e su Whatsapp
? una storia fatta di ricatti e licenziamenti quella che La Stampa racconta oggi in un articolo firmato da Giuseppe Legato.