Perugia non si tocca | la replica dell’amministrazione comunale al servizio tv che racconta una città distorta
"Perugia non si tocca": così il delegato alla sicurezza del Comune, Antonio Donato, reagisce a un servizio TV che dipinge una realtà distorta della città. In un post sui social, Donato esprime con chiarezza la propria indignazione, difendendo l'immagine di Perugia e sottolineando l'importanza di rappresentarla con verità e dignità.
È una presa di posizione netta quella del delegato alla sicurezza del Comune di Perugia, Antonio Donato, che nelle scorse ore ha affidato ai social una dura replica nei confronti di un recente servizio televisivo ritenuto fortemente lesivo per l’immagine della città. Nel post, diventato rapidamente virale con l’hashtag #PerugiaNonSiTocca, Donato denuncia la diffusione di un racconto “distorto” e ripetitivo, costruito su una selezione di video e immagini che, a suo dire, non rappresentano la realtà quotidiana del capoluogo umbro. “Un servizio – scrive – che alimenta un’immagine di insicurezza e degrado totalmente lontana dalla realtà quotidiana che viviamo”. Il riferimento è ad alcuni contenuti mandati in onda nelle ultime ore da una trasmissione nazionale, che ha puntato i riflettori su episodi di criminalità e disagio sociale. 🔗Leggi su Laprimapagina.it

© Laprimapagina.it - “Perugia non si tocca”: la replica dell’amministrazione comunale al servizio tv che racconta una città “distorta”
Approfondimenti da altre fonti
Perugia. La Sindaca Ferdinandi replica con il sorriso agli odiatori seriali
Da laprimapagina.it: Incredibile che succeda (e non è la prima volta) a Perugia, una Città dalle nobili tradizioni e dalle radici storiche ineguagliabili. Ecco la replica della sindaca Vittoria Ferdinandi ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Caldo in aumento: domani bollino arancione in 11 città - giovedì salgono a 15 e Perugia rossa
Bollino rosso (livello 3), il primo della stagione, per Perugia, che giovedì è la città più calda. Bollino rosso (livello 3), il primo della stagione, per Perugia, che giovedì è la città più calda.