Perché Chiara Petrolini non va in carcere e resta ai domiciliari le motivazioni della Cassazione
La Cassazione ha motivato la decisione di mantenere Chiara Petrolini ai domiciliari anziché in carcere, evidenziando che il contesto relazionale e le difficoltà quotidiane che caratterizzavano la situazione iniziale sono cambiati. I giudici ritengono che le misure attuali siano sufficienti a prevenire il ripetersi di episodi problematici.
Secondo i giudici, il contesto in cui tutto sarebbe successo – una rete di relazioni, una quotidianità difficile da sorvegliare – oggi non ci sia più, e che i domiciliari bastino a evitare che possa accadere di nuovo 🔗Leggi su Vanityfair.it

© Vanityfair.it - Perché Chiara Petrolini non va in carcere e resta ai domiciliari, le motivazioni della Cassazione
Cosa riportano altre fonti
Perché Chiara Petrolini non va in carcere e resta ai domiciliari, le motivazioni della Cassazione
Scrive vanityfair.it: Secondo i giudici, il contesto in cui tutto sarebbe successo – una rete di relazioni, una quotidianità difficile da sorvegliare – oggi non ci sia più, e che i domiciliari bastino a evitare che possa a ...
Duplice omicidio di Traversetolo, Chiara Petrolini in carcere? Le motivazioni della Cassazione
Segnala notizie.it: Perché Chiara Petrolini non è in carcere? Ecco le motivazioni della Cassazione che ha confermato i domiciliari.
Traversetolo double homicide, Chiara Petrolini en prison ? I motivi di a Corte di Cassazione
Da notizie.it: Perché Chiara Petrolini non è in carcere? Ecco le motivazioni della Cassazione che ha confermato i domiciliari.
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Caserma: Chi è Carmelo Corsaro e cosa fa nella vita. Finito l'amore con la fidanzata Chiara Nassa?
Chi è Carmelo Corsaro, la recluta del reality in onda su rai 2. Ha 19 anni di età ed è un amante del basket e per ora frequenta ancora l'unniversità.