Perché Carlo Ancelotti è l' unico che può far vincere il Brasile
Il Brasile, patria del futebol e del calcio spettacolare, non alza la Coppa del Mondo da troppo tempo. Per risollevare la Nazionale, la scelta è caduta su Carlo Ancelotti, l'unico in grado di riconnettere talento e strategia. Con uno slogan emblematico, il Brasile si affida a lui, sperando di tornare sul tetto del mondo.
Per tutti è il Paese del futebol, del calcio divertente e fantasioso giocato a ritmo di samba. Ma che non vince da tanto, troppo tempo. Ecco perché il Brasile ha deciso di affidare la sua Nazionale a Carlo Ancelotti, accompagnando la notizia con uno slogan che è tutto un programma: «Il migliore per la migliore». Un matrimonio, quello tra Ancelotti e il Brasile, che doveva essere celebrato già due anni fa, ma tra le polemiche di allora e il rinnovo con il Real non se ne fece niente. Un appuntamento soltanto rimandato. 🔗Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Perché Carlo Ancelotti è l'unico che può far vincere il Brasile
Potrebbe interessarti su Zazoom
Clamoroso: il Brasile vuole Carlo Ancelotti!
Vent’anni senza vincere il Mondiale sono tanti per una squadra come il Brasile, cinque volte campione e paese con più titoli vinti davanti a Italia e Germania (entrambe con quattro).