Penazzi e il Gp della speranza | Saremo all’altezza dei grandi Il futuro? Dobbiamo crederci

Elena Penazzi ci invita a riflettere sul futuro della Formula 1, partendo dagli indimenticabili Gran Premi a porte chiuse del 2020 e 2021. Questo fine settimana segna un appuntamento unico, potenzialmente l’ultimo della stagione. Con speranza e determinazione, Penazzi ci esorta a credere nel nostro tempo e nella grandezza che ci attende.

Dai Gran premi a porte chiuse del 2020 e 2021 ("Irreali ma romantici") all’appuntamento "diverso da tutti gli altri" di questo fine settimana, che rischia però di essere l’ultimo con la Formula 1. L’assessora Elena Penazzi traccia bilanci e prova a guardare al futuro con ottimismo. "Abbiamo voglia di crederci – avverte la titolare della delega all’Autodromo nella Giunta del sindaco Marco Panieri –. E intanto siamo pronti a vivere al massimo questa gara". Assessora Penazzi, tra poco si torna in pista. Quali le sensazioni alla vigilia del weekend della Formula 1? "C’è grandissimo fermento, più degli anni scorsi. Si percepisce da tutto quello che mettiamo in campo: è visibile lo sforzo che amministrazione e Autodromo stanno facendo per rendere questo appuntamento il migliore possibile non solo a livello locale, ma soprattutto internazionale. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

penazzi e il gp della speranza saremo all altezza dei grandi il futuro dobbiamo crederci

© Ilrestodelcarlino.it - Penazzi e il Gp della speranza: "Saremo all’altezza dei grandi . Il futuro? Dobbiamo crederci"

Altre fonti ne stanno dando notizia

penazzi gp speranza saremoPenazzi e il Gp della speranza: "Saremo all’altezza dei grandi . Il futuro? Dobbiamo crederci"
Riporta msn.com: Dai tempi del ritorno del Circus sul Santerno al weekend che rischia di essere l’ultimo. L’assessora all’Autodromo: "Per il rinnovo si giochi di squadra, tutti devono sostenere l’evento". .

Potrebbe interessarti su Zazoom

Discorso Natale Regina Elisabetta: Anche nelle notti più buie c'è speranza
Alla fine di un anno "segnato dalla tristezza", la regina Elisabetta II ha voluto infondere speranza questo venerdì negli inglesi durante il suo tradizionale discorso di Natale.