Pasta pizza e… cannoli | cosa mangiano i tennisti agli Internazionali
Tra una partita e l'altra agli Internazionali d'Italia 2025, i tennisti si concedono una pausa gastronomica all'insegna della tradizione italiana. Con pietanze come pasta, pizza e irresistibili cannoli, gli atleti si ricaricano per affrontare le sfide sul campo. Scopriamo insieme cosa scelgono di gustare durante il torneo a Roma!
(Adnkronos) – Cosa mangiano i tennisti agli Internazionali d’Italia 2025? Mentre il torneo entra nel vivo, con Jannik Sinner che si prepara ad affrontare i quarti di finale del Masters 1000 di Roma, i giocatori hanno potuto gustarsi, nelle ultime due settimane, le delizie della cucina italiana direttamente al Foro Italico. Tanti giocatori, nei giorni del torneo, hanno elogiato il cibo italiano, facendo intendere che, almeno da quel punto di vista, Roma è il miglior posto dove venire a giocare. Aryna Sabalenka, tennista bielorussa e numero uno del mondo, ha più volte ribadito, tra una partita e l’altra, la sua passione per la cucina italiana: “Ho avuto la possibilità di scegliere se giocare alle 19 o alle 11. Ho scelto le 11 perché voglio andare a cena e mangiare pasta o pizza”, ha detto dopo la vittoria dell’esordio contro Potapova, “penso prenderò una carbonara, ma farò in modo che qualcuno del mio team prenda la pizza così potrò rubargliene qualche fetta”. 🔗Leggi su Seriea24.it

© Seriea24.it - Pasta, pizza e… cannoli: cosa mangiano i tennisti agli Internazionali
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.