One Piece uno degli animatori risponde agli hater online
Quando si parla di One Piece, si entra nel cuore di una delle fanbase più grandi e appassionate del panorama anime. Tuttavia, con la fama arrivano anche le critiche. Recentemente, un animatore della serie ha deciso di rispondere agli hater online, affrontando le opinioni sul livello di animazione in modo diretto e provocatorio.
Quando si parla di One Piece, si parla anche di una delle fanbase più vaste e appassionate del mondo anime. Ma con la popolarità arrivano anche i detrattori: sui social non mancano i commenti provocatori o denigratori, e uno dei bersagli più frequenti è proprio la qualità dell’animazione. Il termine “ overanimation ” – usato spesso come provocazione – è tornato a circolare in rete, soprattutto in riferimento alle ultime puntate della serie. Dal suo debutto nel 1999, l’anime di One Piece ha subito numerose evoluzioni stilistiche e miglioramenti tecnici. Con la saga del Paese di Wano, però, l’asticella è salita ancora di più grazie all’arrivo di talenti come Megumi Ishitani, Vincent Chansard e Akihiro Ota. E l’attuale saga dell’ Incidente di Egghead sta continuando su questa linea, regalando episodi visivamente spettacolari e carichi di azione. 🔗Leggi su Nerdpool.it

© Nerdpool.it - One Piece, uno degli animatori risponde agli hater online
Le notizie più recenti da fonti esterne
ONE PIECE, polemiche sulle animazioni eccessive: Vincent Chansard risponde alle critiche
Scrive anime.everyeye.it: La battaglia tra Luffy e Kizaru infiamma lo schermo... e il dibattito. Ma davvero può esistere la 'troppa animazione'?
One Piece, caos nel mondo degli animatori e si intensificano le polemiche
Segnala anime.icrewplay.com: In un sorprendente post sui social, successivamente cancellato, l’animatore Sota Shigetsugu ha espresso un forte malcontento nei confronti del team audio che cura l’aggiunta degli effetti sonori e del ...
One piece, un animatore dell'anime contro la Toei stessa: "State lavorando male"
Come scrive msn.com: Un animatore ufficiale di One Piece ha preso in giro un aspetto controverso dell'attesissimo scontro dell'episodio 1127 della serie TV anime.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DAVID SPRINGATE, TECHNICAL DIRECTOR DIRT 5, PARLA DELLA VERSIONE PS5
Oggi, Codemasters pubblica i dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per PlayStation 5.