Naturali o ricostruite un' esperta spiega come avere nails extra long
Scopri i segreti per avere unghie extra lunghe e affascinanti! Un'esperta ci guida attraverso due strade: la cura naturale, con una beauty routine mirata per favorire la crescita, e l'alternativa delle unghie ricostruite, realizzate da professioniste del settore. Scegli quella che fa per te e sfoggia unghie da sogno!
P er avere unghie lunghissime, ci sono due strade: «La prima consiste nel prendersene cura in modo puntuale, mettendo in pratica una beauty routine mirata che permette di per farle crescere naturalmente. La seconda opzione, consiste nell’affidarsi a un’estetista specializzata, che propone diverse metodiche che permettono di ottenere un allungamento artificiale», spiega Marika Cangelosi, estetista e formatrice. Ecco una guida completa per entrambe le opzioni. Nail art di PrimaveraEstate: le unghie di tendenza X Unghie lunghissime: le cure quotidiane. Genetica, carenze nutrizionali oppure l’età sono alcuni dei fattori che possono rallentare la crescita delle unghie. «Si è visto che in giovane età le unghie possono crescere fino a 3 millimetri al mese. Con il passare del tempo, via che l’età avanza, questo dato può subire riduzioni drastiche, arrivando fino a un millimetro al mese», spiega l’esperta. 🔗Leggi su Iodonna.it

© Iodonna.it - Naturali o ricostruite, un'esperta spiega come avere nails extra long
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ecco come avere una cucina professionale a casa
Negli ultimi anni, le cucine professionali sono diventate ampiamente disponibili nelle case. Dato il numero crescente di persone che scelgono il ristorante per socializzare e la crescente fama acquisita dagli chef, non sorprende che i confini tra la sfera professionale e quella domestica non siano più così distinti.