Musetti a Papa Leone | “Mi piacerebbe incontrarlo visto che ho una certa nomea Non è facile per me”

Dopo la vittoria su Zverev agli Internazionali di Roma, il tennista azzurro Sinner condivide il suo desiderio di incontrare Papa Leone XIV. Sinner esprime la propria ammirazione per il pontefice, sottolineando il suo amore per il tennis e il divertente scambio con lui. Un incontro affascinante che unirebbe sport e fede. Scopri di più nella sua intervista!

Il tennista azzurro parla del suo rapporto con la Fede dopo aver battuto Zverev agli Internazionali di Roma. E sulla possibilità di incontrare Papa Leone XIV come Sinner dice: "Ho letto che è un sostenitore e amante del tennis. E mi è piaciuto il video in cui scherzava con Jannik". 🔗Leggi su Fanpage.it

musetti a papa leone 8220mi piacerebbe incontrarlo visto che ho una certa nomea non è facile per me8221

© Fanpage.it - Musetti a Papa Leone: “Mi piacerebbe incontrarlo visto che ho una certa nomea. Non è facile per me”

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Robert Francis Prevost, chi è Papa Leone XIV: il primo Pontefice americano nella storia della Chiesa
L'8 maggio 2025, alle 18:08, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha annunciato l'elezione del 267º Papa della Chiesa cattolica: il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome di Leone XIV.