Mistretta pronta a cedere gratis un terreno per costruire un nuovo carcere Antoci | Ma il governo fa finta di nulla
Mistretta si offre di cedere gratuitamente un terreno per costruire un nuovo carcere e affrontare l'emergenza sovraffollamento, ma il governo ignora la proposta. Giuseppe Antoci denuncia questa situazione, chiedendo chiarezza sulle dichiarazioni del ministro Nordio, sottolineando l’urgenza di risolvere un problema che affligge il sistema penitenziario.
Mistretta disponibile a cedere gratuitamente un terreno per realizzare un nuovo carcere e combattere l'emergenza sovraffollamento. Ma il governo ignora la proposta. Così torna a dire Giuseppe Antoci che attacca il governo e chiede spiegazioni. "Le dichiarazioni del ministro Nordio - scrive in. 🔗Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Mistretta pronta a cedere gratis un terreno per costruire un nuovo carcere, Antoci: "Ma il governo fa finta di nulla"
Potrebbe interessarti su Zazoom
DPCM Natale : Il governo ci ripensa, spostamenti solo tra i piccoli Comuni
Come annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e confermato dai ministri Roberto Speranza (Salute) e Francesco Boccia (Regioni), "toccherà al Parlamento" decidere sulle eccezioni natalizie, "assumendosi tutte le responsabilità ".